CAMPOBASSO-SORRENTO 1-0 dts

Campobasso: Iuliano, Colantoni, Esposito, Rais, Candrina, Boi, Santaguida, Mazza (106′ D’Allocco), Morante, Mannoni (72′ Di Bartolomeo), Perra (46′ Marinucci). A disp. Cerreti, Minadeo, Forgione, Grillo. All. Imbimbo.
Sorrento: Frasca, Vigorito (94′ Verdone), Ansalone, Schiavone, Di Nunzio, Ciampi, Ciccone (84′ Scognamiglio), Ferrara (92′ Alison), Iattarelli, De Angelis, Esposito. A disp. Lombardo, Vitulano, Di Vicino, Procentese. All. Bevilacqua.
Arbitro: Morreale di Roma
Rete: 110′ Candrina

Il Campobasso batte il Sorrento e supera il primo turno della fase finale di Coppa Italia. Il 17 ottobre il Campobasso giocherà contro il Latina che ha battuto la Paganese ai calci di rigore. La gara del Romagnoli è stata soporifera. I campani sono giunti al Romagnoli con la Berretti ed un unico rincalzo della prima squadra. Anche Imbimbo ha attuato un profondo turnover concedendo la ribalta ai calciatori che solitamente non trovano spazio in prima squadra. Nel primo tempo Perra, funambolico, prova a impensierire la retroguardia senza però essere efficace. Morante sembra più nervoso che efficace ed anche Mannoni è timido al momento della battuta a rete. Iuliano, al rientro dopo dieci mesi, comanda adeguatamente la retroguardia che non corre quasi mai grossi pericoli. E così lo 0-0 sembra la foto più veritiera della situazione creatasi sul campo. A regalare la qualificazione ad Imbimbo ci pensa Candrina nei tempi supplementari con un pregevole pallonetto. E così l’avventura nella manifestazione può proseguire.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.