Conta innanzitutto blindare i playoff anche perché domenica al Cannarsa ci sarà la visita della diretta inseguitrice Vis Pesaro. Inevitabile, però, per il Termoli non fare di nuovo un pensierino al primo posto dopo il blitz di Celano. I giallorossi sono a sei punti dalla coppia Sambenedettese-San Cesareo, ma non è certo questo il momento dei calcoli.
Per la squadra di Giacomarro non è stato semplice imporsi in terra marsicana nel recupero del match sospeso dieci giorni fa per un infortunio all’arbitro. Nel primo tempo si è vista solo la squadra di casa (decisive le parate di Patania) anche se il vantaggio è giunto solo a inizio ripresa: pallonetto di Terlino a scavalcare Patania, la traversa ribatte il pallone ma Dema è pronto al tap-in. Il Termoli regge nonostante rischi di prendere il raddoppio. Il pari arriva con un’incornata di Miani su Viteritti. Sul gol le veementi proteste degli abruzzesi che reclamano un fallo non ravvisato dal romano Minafra. Nel parapiglia che si accende vengono espulsi Antonelli e Granaiola. In nove contro undici il Celano non molla e timbra anche una traversa con Lazzarini, ma per il Termoli è tutto più semplice. Allo scadere è D’Angelo a far esplodere i trenta ultrà adriatici presenti con un bolide sotto l’incrocio alla destra di Nutricato.

IL TABELLINO DEL MATCH
Celano M.: Nutricato, Di Stefano, Antonelli, Marfia, Rea, Fuschi, Lancia (24´ st Villa Giac.), Granaiola, Dema (38´ st Lazzarini), Valdes (29´ st De Sanctis), Terlino. All.: Morgante. A disp: Polidoro, Ferrara, Villa Graz., Rotondi.
Termoli: Patania, Viteritti, Di Mercurio (45´ st Panariello), Fusaro (18´ st D´Angelo), Cianni, Maglione, Caravaglio (18´ st Bordi), Falco, Miani, Mandorino, Bartolini. All.: Giacomarro. A disp: Imbimbo, Corazzini, Di Lullo, Spagna.
Arbitro: Minafra di Roma 2.
Reti: 55’ Dema, 72’ Miani, 89’ D’Angelo.
Note: spettatori 100 circa con una quarantina di ospiti. Ammoniti: 11´ pt Marfia (C), 32´ pt Fuschi (C), 40´ pt Mandorino (T). Espulso al 28´ st Antonelli (C) e Granaiola (C) per proteste, 34´ st Morgante (C) per proteste. Recuperi: 1´ pt, 5´ st.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.