Il Bojano espugna Montenero all’ultimo respiro e riacciuffa il Fornelli in vetta alla classifica di Eccellenza. A regalare la gioia ai biancorossi è un colpo di testa di Cutolo al 95′, su corner di Panepinto. Dopo la rete di Grillo, i rossoblù di mister Lallopizzi erano riusciti a ribaltare il risultato con una doppietta di Pasquarelli e avevano conservato il vantaggio fino al 71′ (pareggio di Corradino).

Il Vastogirardi continua a sognare i playoff, battendo 2-0 l’Atletico Sessano grazie ad una doppietta di Amicone. Restano però quattro i punti di vantaggio sulla Gioventù Dauna, che rifila una cinquina alla Maronea (tripletta di Troisi). Aumenta, invece, il distacco dal Sesto Campano, che fa solo 1-1 sul campo del Gambatese. I sestolesi vanno sotto grazie ad un gol di Amore e riescono ad aggiustare la gara solo a dieci minuti dal termine, con Pinchera.

Viaggia a gonfie vele, invece, la Turris, che surclassa di reti il fanalino di coda Cerrese. Al Ventimila finisce 10-1: è la vittoria con lo scarto più alto e il maggior numero di reti segnate. Spiccano il poker di Panico e le doppiette di Monaco di Monaco e Bernardi. Di Mergim il gol della bandiera cerrese.

La classifica. Bojano (-1) e Fornelli 60; Turris 51; Vastogirardi 50; G. C. Dauna 46; Sesto Campano 44; Campobasso 1919 42; Montenero 31; Venafro (-2) 27; Gambatesa 25; Atl. Sessano e V. Pozzilli 24; V. M. Santangiolese 23; Roccaravindola 22; Maronea 13; A. Cerrese 0.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.