Ventottesimo turno – ultimo primo della sosta pasquale – nel girone B di seconda Divisione. Per il Campobasso arriva un pari senza reti a Martina Franca. I rossoblù colgono anche un palo con Fella. Per gli uomini di Vullo questo è il sesto risultato utile in successione.

In serie D, nel big match del ‘Riviera delle Palme’ il Termoli pareggia 1-1 nel big match del ‘Riviera delle Palme’ con la Sambenedettese. Avanti con D’Angelo, i giallorossi vengono raggiunti all’89’ con un rigore di Napolano (peraltro molto contestato dagli adriatici). Al 91′ espulsione, tra i termolesi, di Bordi.

Pari anche per l’Isernia che rimedia allo svantaggio ospite siglato Terlino con Iaboni al 91′ facendo 1-1 con il Celano, punto che fa morale e classifica dopo una settimana non semplice, ma che è accolto con un po’ di amarezza per diverse decisioni arbitrali contestate.

Infine, cade in casa della capolista San Cesareo l’Olympia Agnonese. Ai granata non basta la doppietta di Sivilla (sempre più capocannoniere a quota venti del girone F di serie D). Per i laziali in rete Sabatino e Hrustic (doppietta).

Anche in serie D si celebrava la ventottesima giornata. Per il torneo di Interregionale, però, prima della sosta pasquale previsto un altro turno nelal giornata di giovedì 28 marzo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.