A quaranta minuti dalla serie A2. Per l’Aesernia del duo Scarpitti-Matticoli quella di domani potrebbe essere la giornata della promozione in serie A2. Al Palasport di Miranda (ore 16) i biancocelesti dovranno vedersela con il Centro Sociale Giovanile Putignano. In caso di successo, per il team del duo Scarpitti-Matticoli, ci sarebbe la conferma del primo posto e l’accesso al secondo torneo nazionale di calcio a cinque.

Senza alcun obiettivo, invece, ma con la volontà di chiudere nel miglior modo possibile la stagione i Five Campobasso (stesso orario di inizio) andranno a far visita al Sammichele.

FUTSAL SERIE B, GIRONE D; IL PROGRAMMA GARE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (ore 16): Aesernia-Centro Sociale Giovanile Putignano, Monte di Procida-Sala Marcianise, Real Molfetta-Giovinazzo C5, Sammichele-Five Campobasso, Virtus Monopoli-Azzurri Conversano.

TURNO DI RIPOSO: Futsal Bisceglie

LA CLASSIFICA: Aesernia 48; Sala Marcianise 46; Futsal Bisceglie* 39; Real Molfetta 33; Monte di Procida 30; Azzurri Conversano 25; Centro Sociale Giovanile Putignano 21; Sammichele 19; Five Campobasso 18; Giovinazzo C5 15; Virtus Monopoli 5.

(*= Futsal Bisceglie una partita in più)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.