Settimo risultato utile per il Campobasso. Al Romagnoli i rossoblù centrano il terzo pari consecutivo (il secondo per 0-0) contro un Borgo a Buggiano che infila il nono risultato utile (i toscani non perdono dallo scorso 20 gennaio).

In avvio Fella spreca una ghiotta occasione (nella foto), poi crescono gli ospiti e Iuliano è decisivo. Ora, per l’undici di Vullo, in previsione c’è la trasferta a Foligno. 

Sul fronte societario, invece, la settimana iniziata sarà decisiva per capire quali potranno essere le evoluzioni in merito ad un passaggio di proprietà, anche perché la scadenza Covisoc del 15 aprile si fa sempre più vicina.

SECONDA DIVISIONE LEGA PRO, GIRONE B; I RISULTATI DELLE GARE DELLA VENTINOVESIMA GIORNATA: Arzanese-Fondi 5-0, Aversa Normanna-Poggibonsi 0-1, Campobasso-Borgo a Buggiano 0-0, Gavorrano-Martina Franca 2-2, Hinterreggio-Foligno 0-1, L’Aquila-Chieti 1-2, Pontedera-Aprilia 1-1, Salernitana-Melfi 2-1, Vigor Lamezia-Teramo 1-3.

LA CLASSIFICA: Salernitana 60; Pontedera 55; Chieti (-1) 49; Aprilia 47; Poggibonsi e L’Aquila 46; Teramo 44; Martina Franca 39; Melfi 38; Foligno 37; Arzanese 36; Hinterreggio, Borgo a Buggiano e Gavorrano 35; Vigor Lamezia e Campobasso (-2) 34; Aversa Normanna 15; Fondi 13.

(Chieti un punto di penalizzazione; Campobasso due punti di penalizzazione; Aversa Normanna e Fondi matematicamente retrocessi in serie D)

IL PROSSIMO TURNO (14/04/2013, ore 15): Aversa Normanna-L’Aquila, Chieti-Vigor Lamezia, Foligno-Campobasso, Fondi-Salernintana, Gavorrano-Borgo a Buggiano, Martina Franca-Aprilia, Melfi-Pontedera, Poggibonsi-Hinterreggio, Teramo-Arzanese.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.