Si è chiusa a Termoli la due giorni valida come terza tappa del trofeo dei ‘Tre Mari’ che ha messo in evidenza ancora una volta uno skipper molisano.

Dopo le tre prove della rassegna adriatica, nella categoria junior, terza piazza per Lorenzo Sfischio (nella foto sul podio) portacolori del circolo velico termolese ‘Cariello’ che è finito dietro i campani Valerio Cosentino e Mario Marsilia.

Tra i cadetti, invece, primo il crotonese Andrea Milano che ha preceduto il formiano Alessio Napoleone ed il pugliese Salvatore Novembrini.

Pienamente soddisfatto, a fine gara, il presidente del circolo velico termolese Beniamino Coronese. “Siamo soddisfatti di come sia andata questa edizione del Trofeo dei Tre Mari a Termoli – ha dichiarato – il tempo è stato dalla nostra parte e tutto si è svolto secondo i programmi. Siamo certi di poter ospitare la prossima edizione della rassegna nel nuovo Polo Velico”.

Il prossimo appuntamento con la vela è per il 16, 17 e 18 agosto 2013 quando il Circolo Vela Termoli ospiterà la Regata Nazionale di Campionato a squadre, categoria Optimist.

Per il Tre Mari, invece, la quarta ed ultima tappa si svolgerà l’11 ed il 12 maggio a Taranto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.