Quartultima giornata sostanzialmente positiva per le molisane di serie D. Il Termoli, in un Cannarsa a porte chiuse, centra il nono risultato utile consecutivo (il terzo successo consecutivo) e supera per 2-0 la Recanatese con le reti di Di Mercurio e Viteritti (nella foto). Prima del match, il presidente Nicola Cesare ha annunciato di essere dimissionario in virtù degli incidenti del ‘Lancellotta’ con, in caso di ulteriori ripetizione degli episodi, la volontà di lasciare il titolo sportivo del club al sindaco.

Successo anche per l’Olympia Agnonese sull’Astrea (3-1) e sorpasso di due squadre (gli avversari di giornata e la Vis Pesaro) in un colpo solo e l’opportunità ancora di puntare ai playoff. Per i granata, in rete Ricamato, Leonetti e Keita. Di Di Iorio il momentaneo 1-1.

L’unica squadra ad uscire sconfitta è l’Isernia. Nella sfida salvezza di Civitanova Marche i biancocelesti di Farina cedono 3-1 alla Civitanovese. In rete Biso (due volte su rigore) e Covelli per i marchigiani. Di Bianchi (poi espulso per somma di ammonizioni) la rete della bandiera.

SERIE D, GIRONE F; I RISULTATI DELLE GARE DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA: Ancona-San Nicolò 1-0, Celano-Amiternina 0-0, Città di Marino-Sambenedettese 0-2, Civitanovese-Isernia Fc 3-1, Fidene-Vis Pesaro 2-0, Jesina-San Cesareo 0-2, Maceratese-Renato Curi Angolana 0-1, Olympia Agnonese-Astrea 3-1, Termoli-Recanatese 2-0.

LA CLASSIFICA: San Cesareo 66; Sambenedettese 65; Termoli 61; Maceratese 57; Ancona 53; Olympia Agnonese 49; Vis Pesaro 48; Astrea 47; Jesina 40; Fidene 38; Renato Curi Angolana 36; Amiternina e Civitanovese 35; Isernia Fc 32; Recanatese e Celano 28; Città di Marino 20; San Nicolò 19.

IL PROSSIMO TURNO (21/04/2013, ore 15):Amiternina-Termoli Calcio, Astrea-Maceratese, Isernia Fc-Città di MarinoOlympia Agnonese-Jesina, Renato Curi Angolana-Celano, Recanatese-Fidene, San Cesareo-Ancona, San Nicolò-Civitanovese, Vis Pesaro-Sambenedettese.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.