Terzultima giornata (la ventiquattresima, l’ultima con orari sfalsati, le prossime due si svolgeranno entrambe in contemporanea) nel girone H della serie B2 femminile di pallavolo con le due molisane entrambe di scena domani pomeriggio alle ore 18.

Per l’Europea 92 Isernia quinta in graduatoria trasferta in casa del Pozzuoli già retrocesso con l’obiettivo di riportarsi sotto la quarta posizione occupata dal Lavello che scenderà in campo domenica.

Nello Caliendo ha tutte le giocatrici a propria disposizione e dovrebbe principiare la contesa con il sei più uno base delle sue con Mileno in cabina di regia, Carlozzi opposta, Afeltra (nella foto) e Tomassetti centrali, Muzzo e D’Ercole laterali e Boffa libero.

La Nuova Pallavolo Campobasso, ancora ferma a quota zero, affronta, nella penultima esibizione sul proprio mondoflex (quello di Villa De Capoa), il Casoli determinato ad ottenere punti per blindare la propria salvezza.

Per Raffaele Di Cesare probabile sestetto con le figlie Antonella (palleggiatrice) e Paola (opposta) a comporre la prima diagonale, Procacci e Costantini all’ala, Laudati ed Aceto centrali e Santoro libero.

B2 FEMMINILE, GIRONE H; IL PROGRAMMA GARE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA: Potenza-Maglie (domani ore 18.30), Corato-Montella (domani ore 18.30), Nuova Pallavolo Campobasso-Manoppello (domani ore 18), Casoli-Napoli (domenica ore 18), Mesagne-Lavello (domenica ore 18), Pescara-Turi, Pozzuoli-Europea 92 Isernia (domani ore 18).

LA CLASSIFICA: Maglie e Corato 61; Montella 53; Lavello 49; Europea 92 Isernia 45; Pescara 44; Potenza 34; Turi e Napoli 31; Manoppello 26; Mesagne 23; Casoli 15; Pozzuoli 10; Nuova Pallavolo Campobasso 0.

(Casoli, Pozzuoli e Nuova Pallavolo Campobasso matematicamente retrocessi in serie C)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.