In una giornata, la penutima di regular season, tutta in programma domani alle ore 18 la Farmacia Sardella Venafro, per l’ultimo confronto interno della prima fase, riceve il Trani, settimo in graduatoria con due punti in più rispetto ai molisani.

Per il team di coach Arturo Mascio (senza il centro Colombo, nella foto, stiratosi durante la seduta di venerdì), l’obiettivo è quello di cogliere il terzo referto rosa consecutivo ed andare ad appaiare proprio i pugliesi in graduatoria, puntando magari a sovvertire la differenza canestri rispetto all’andata.

Sarà festa in casa venafrana con sotto i riflettori il team femminile under 19 e la compagine di Promozione, prima nel rispettivo campionato regionale.

DIVISIONE NAZIONALE C, GIRONE G; IL PROGRAMMA GARE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA: Maddaloni-Cus Taranto, Benevento-Airola, Farmacia Sardella Venafro-Trani, Barletta-Vasto, Molfetta-Magic Team Benevento, Monopoli-Salerno, Mola-Lanciano.

LA CLASSIFICA: Molfetta 40; Bcc Vasto e Magic Team Benevento 34; Maddaloni 32; Cus Taranto ed Airola 28; Trani 24; Lanciano e Farmacia Sardella Venafro 22; Benevento e Mola 16; Monopoli e Barletta 14; Salerno 12.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.