Va alla ricerca del nono risultato utile consecutivo il Campobasso che, a Selva Piana, ospita il Teramo settimo della classe a quarantaquattro punti, sette più dei rossoblù. Che, in una giornata in cui l’incasso sarà devoluto a squadra e staff, cercano sul campo di mettere da parte tutte le scorie di una settimana passata tra mille voci con prima la trattativa con Di Palma arenata e quindi le problematiche legate alla scadenza Covisoc.

Per il tecnico Vullo, alla vigilia, il dubbio è legato alla presenza o meno in campo del bomber Rosario Majella (sette reti sinora per lui, nella foto), uscito anzitempo in mattinata durante la seduta di rifinitura svolta all’Antistadio Acli. A dare supporto al gruppo rossoblù il neo consigliere regionale Parpiglia (tra l’altro ex giocatore del Lupo).

SECONDA DIVISIONE LEGA PRO GIRONE B; IL PROGRAMMA GARE DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA:

Aprilia-Melfi (Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta, Granci–Giacomozzi)

Arzanese-Martina Franca (a Mugnano di Napoli; Alessio Petroni di Roma 1, Forte–Dal Borgo)

Borgo a Buggiano-Chieti (a Lucca; Carmine Pierro di Nola, Margani–Vettorel)

Campobasso-Teramo (Gianluca Aureliano di Bologna, Robilotta–Pagnotta)

Foligno-Fondi (Francesco Strocchia di Nola, Agostini–Oliveri)

Hinterreggio-Vigor Lamezia (Davide Ghersini di Genova, Muto–Sbrescia)

L’Aquila-Gavorrano (Fabio Piscopo di Imperia, D’Albore–Andrea Cordeschi di Isernia)

Pontedera-Aversa Normanna (Armando Gentile di Lodi, Meschi–Pancrazi)

Salernitana-Poggibonsi (Marco Serra di Torino, Giuseppe De Filippis–Pellegrini)

LA CLASSIFICA: Salernitana 63; Pontedera 56; Chieti (-1) ed Aprilia 50; L’Aquila 49; Poggibonsi 47; Teramo 44; Melfi, Arzanese e Martina Franca 39; Borgo a Buggiano 38; Campobasso (-2) e Foligno 37; Hinterreggio 36; Vigor Lamezia e Gavorrano 35; Aversa Normanna 15; Fondi 13.

(Chieti un punto di penalizzazione; Campobasso due punti di penalizzazione; Salernitana matematicamente in Prima Divisione; Aversa Normanna e Fondi matematicamente in serie D)

IL PROSSIMO TURNO (28/04/2013, ore 15): Aversa Normanna-Campobasso, Chieti-Foligno, Fondi-Borgo a Buggiano, Gavorrano-Aprilia, Martina Franca-Salernitana, Melfi-Hinterreggio, Poggibonsi-Arzanese, Teramo-L’Aquila, Vigor Lamezia-Pontedera.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.