Il terzultimo turno dell’Eccellenza consegna la seconda sconfitta stagionale del Bojano (la prima fuori casa). I matesini sono stati superati 2-1 al ‘Ventimila’ di Santa Croce di Magliano dalla Turris (nella foto una fase del match). Due ad uno è anche il punteggio con cui il Fornelli (doppietta di Vitelli) si impone in casa con il Vastogirardi e si riporta a meno due a due giornate dal termine.

Il Montenero (Minotti in evidenza con una doppietta: diciassette i suoi centri stagionali) si impone nel derby a Montefalcone nel Sannio contro la Marone a e centra la salvezza. Successi esterni anche per il Roccaravindola (in casa del fanalino di coda Acquaviva Cerrese) con un po’ di sofferenza (le due reti arrivano solo nel finale) e per la Gioventù Calcio Dauna che infila un poker in casa della Polisportiva Gambatesa.

ECCELLENZA, I RISULTATI DELLE GARE DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA: Acquaviva Cerrese-Roccaravindola 0-2, Fornelli-Vastogirardi 2-1, Maronea-Calcio Montenero 3-4, Polisportiva Gambatesa-Gioventù Calcio Dauna 1-4, Turris Santa Croce-Bojano 2-1, Venafro-Atletico Sessano 3-1,,Virtus Matesina Santangiolese-Campobasso 1919 0-1, Virtus Pozzilli-Sesto Campano 2-4.

LA CLASSIFICA: Bojano (-1) 69; Fornelli 67; Turris Santa Croce 61; Gioventù Calcio Dauna 56; Vastogirardi 54; Sesto Campano 51; Campobasso 1919 49; Calcio Montenero 35; Venafro (-2) 33; Virtus Pozzilli 31; Roccaravindola 28; Atletico Sessano, Polisportiva Gambatesa e Virtus Matesina Santangiolese 26; Maronea 20; Acquaviva Cerrese 0.

(Bojano un punto di penalizzazione; Venafro due punti di penalizzazione; Acquaviva Cerrese matematicamente retrocessa in Promozione)

IL PROSSIMO TURNO (28/04/2013, ore 15): Atletico Sessano-Polisportiva Gambatesa, Bojano-Virtus Matesina Santangiolese, Calcio Montenero-Venafro, Campobasso 1919-Virtus Pozzilli, Gioventù Calcio Dauna-Fornelli, Maronea-Roccaravindola, Sesto Campano-Acquaviva Cerrese, Vastogirardi-Turris Santa Croce.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.