Penultima giornata nel girone H del torneo di pallavolo femminile di serie B2 con in copertina, in chiave molisana, il derby tra l’Europea 92 Isernia e la Nuova Pallavolo Campobasso.

Per le pentre, quinte in graduatoria a quota quarantotto e reduci da tre successi consecutivi, la sfida contro il fanalino di coda che, sinora, è incappato in ventiquattro sconfitte su altrettante gare.

Da un lato, il tecnico delle pentre Nello Caliendo ha tutto il gruppo a propria disposizione e dovrebbe iniziare la contesa con queste diagonali Mileno-Carlozzi (l’attaccante tra l’altro ex di giornata), Muzzo-D’Ercole, Afeltra-Tomassetti e Boffa libero.

Sul fronte ospite, Raffaele Di Cesare punterà su di un sei più uno con Antonella Di Cesare regista, la sorella Paola opposta (nella foto una combinazione tra le due), Sassano e Costantini attaccanti di mano, Trematerra e Laudati centrali e Santoro libero.

Direttori di gara la capitolina Alessandra Apicella e l’avellinese Pietro Feo.

B2 FEMMINILE, GIRONE H; IL PROGRAMMA GARE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA (ore 18): Montella-Napoli, Europea 92 Isernia-Nuova Pallavolo Campobasso, Pozzuoli-Casoli, Maglie-Corato, Manoppello-Potenza, Turi-Mesagne, Lavello-Pescara.

LA CLASSIFICA: Maglie 64; Corato 63; Montella 54; Lavello 52; Europea 92 Isernia 48; Pescara 47; Potenza e Napoli 34; Turi 31; Manoppello 29; Mesagne 23; Casoli 15; Pozzuoli 10; Nuova Pallavolo Campobasso 0.

(Mesagne, Casoli, Pozzuoli e Nuova Pallavolo Campobasso matematicamente retrocessi in serie C)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.