Penultima giornata di campionato nel girone F di serie D con tutti gli impegni in programma domani in contemporanea alle ore 15. Delle tre molisane, l’unica a giocare in casa è il Termoli che andrà ad affrontare, sul rettangolo verde del ‘Cannarsa’, la Renato Curi Angolana. Per i giallorossi, in caso di risultato positivo (successo in primis oppure pari) arriverebbe l’undicesimo risultato utile consecutivo. Da parte sua, il presidente Cesare, che oggi ha compiuto 42 anni, si augura un regalo dei suoi giocatori. Squalificato Maglione, il cui posto sarà preso da Corazzini, Giacomarro, nel turnover a centrocampo, dovrebbe proporre Bordi e D’Angelo, in luogo di Caravaglio e Mandorino (quest’ultimo alle prese con un principio di pubalgia in settimana).

Trasferte marchigiane, invece, per l’Olympia Agnonese e l’Isernia. I granata si giocano le residue chance di playoff (solo la matematica tiene in vita le speranze altomolisane) al ‘Del Conero’ di Ancona contro i dorici, che venerdì, hanno subito il 3-0 a tavolino dal giudice sportivo per il match con la Vis Pesaro. Tra i dorici, affidati all’ex Trivento Favo, entrambi in campo nel tridente i due ex Isernia Palumbo ed Artiaco. Sul fronte agnonese, Pellegrino sarà a sinistra con Pifano (nella foto) a destra per completare una difesa che dovrà fare a meno dello squalificato Litterio.

Nessuno squalificato, ma anzi il rientro dal provvedimento disciplinare di Bianchi, e la presenza di D’Arienzo e Capuozzo, entrambi ripresisi dai rispettivi infortuni, faranno da cornice alla trasferta dell’Isernia in casa della Sambenedettese seconda della classe. Farina ed i suoi puntano ad un risultato positivo per alimentare le chance di salvezza diretta. Per i pentri, schieramento col 4-3-1-2.

SERIE D, GIRONE F; IL PROGRAMMA GARE DELLA TRENTATREESIMA GIORNATA (domani ore 15):

Ancona-Olympia Agnonese (Massimo Alessandro Molinaroli di Verona, Bottalico–Falco)

Celano Marsica-Astrea (Giuseppe Perrotti di Campobasso, Valentini–Antonacci)

Città di Marino-San Nicolò (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore, Pallini–Spiniello)

Civitanovese-San Cesareo (a Civitanova Marche; Luigi Pillitteri di Palermo, Bassutti–Santalucia)

Fidene-Amiternina (a Roma; Giovanni Loprete di Catanzaro, Alecci–Galluccio)

Maceratese-Jesina (a Macerata; Antonio Pirone di Ercolano, Speranza–Manzolillo)

Sambenedettese-Isernia Fc (a San Benedetto del Tronto; Alessandro Prontera di Bologna, Orsi–Demoro)

Termoli-Renato Curi Angolana (Marco Castello di Potenza, Cappiello–Pignatelli)

Vis Pesaro-Recanatese (Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo, Scatragli–Trovatelli)

LA CLASSIFICA: San Cesareo 66; Sambenedettese 65; Termoli 62; Maceratese 60; Vis Pesaro 54; Ancona 53; Olympia Agnonese 49; Astrea 47; Jesina 43; Fidene 39; Civitanovese 38; Renato Curi Angolana 37; Amiternina 36; Isernia Fc 35; Celano e Recanatese 29; Città di Marino 20; San Nicolò 19.

(per la Vis Pesaro successo a tavolino sull’Ancona; Città di Marino e San Nicolò matematicamente retrocessi in Eccellenza)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.