Ultima di regular season nel girone G del torneo di Divisione nazionale C di pallacanestro. Per la Farmacia Sardella Venafro trasferta in casa del Cus Taranto. Con palla a due alle ore 18 domani (domenica 28 aprile) il quintetto di coach Mascio affronterà un team determinato a difendere, sul parquet del PalaMazzola, il proprio quinto posto (che significherebbe avere il vantaggio del fattore quarto ai playoff).

Anche i ragazzi del presidente Di Giovanni sono già in orbita post season (attualmente ottavi, settimi in griglia) e conosceranno l’avversaria solo al termine di quest’ultimo turno.

Tra i venafrani, out Colombo (nella foto) e Di Bucci. Non al top, invece, l’ala Ferraro. A dirigere la contesa due fischietti lucani: il materano Conterosito ed il potentino Larocca.

DIVISIONE NAZIONALE C, GIRONE G; IL PROGRAMMA GARE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA (ore 18): Vasto-Benevento, Cus Taranto-Farmacia Sardella Venafro, Lanciano-Maddaloni, Magic Team Benevento-Barletta, Salerno-Mola, Trani-Monopoli, Airola-Molfetta.
LA CLASSIFCA: Molfetta 42; Vasto 36; Magic Team Benevento e Maddaloni 34; Cus Taranto ed Airola 28; Trani e Farmacia Sardella Venafro 24; Lanciano 22; Benevento e Mola 18; Monopoli 16; Barletta 14; Salerno 12.

(Molfetta matematicamente promossa in DnB; Vasto, Magic Team Benevento, Maddaloni, Cus Taranto, Airola, Trani, Farmacia Sardella Venafro e Lanciano matematicamente ai playoff; Salerno matematicamente ai playout)

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.