Molise sul gradino più alto del podio nei campionati italiani di mezza maratona master ad Ostuni. Lo fa con Ivan Di Mario, portacolori della Polisportiva Molise, che si impone nell’evento pugliese col tempo di 1h09’46”, che ne fa il primo assoluto, oltre che il primo della sua categoria (gli MM35).

Per Di Mario il 2013 si conferma un anno fenomenale: nell’arco di poco più di due mesi ha vinto tre titoli italiani, uno indoor (3.000 metri ad Ancona), uno di cross ed, infine, quello nella ‘mezza’.

“È l’ennesimorisultato di prestigio del nostro migliore atleta – ha commentato Franco De Lellis, presidente della Polisportiva Molise – e costituisce il migliore viatico per il ‘Trofeo Città di Campobasso’, gara organizzata proprio dalla nostra società, la cui terza edizione si svolgerà il 26 maggio prossimo. E rappresenta al meglio lo spirito combattivo dell’intera Polisportiva, già protesa nelll’organizzazione dell’evento insieme alla ‘Marcia dei Misteri’. La Marcia è diventata in un paio di anni un appuntamento irrinunciabile per molti campobassani, visto che è una manifestazione non competitiva aperta a tutti”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.