Il Campobasso torna in campo di mercoledì per la gara di recupero contro la Jesina. Il successo contro il Castelfidardo (a proposito: l’ex Cappellacci è stato esonerato, al suo posto i fisarmonicisti hanno richiamato Bolzan) e l’avvento di mister Silva sulla panchina rossoblù hanno ricreato entusiasmo nell’ambiente. Per il match di domani il Lupo recupera anche l’attaccante Simone Fioretti che è tornato sui suoi passi dopo la polemica nata a seguito della mancata cessione al Cosenza nell’ultimo giorno di mercato. L’ex Virtus Lanciano, decisivo all’andata con una doppietta, dovrebbe così riprendere il proprio posto in avanti in coppia con Improta nel nuovo modulo 3-5-2.
Nonostante sia stato espulso contro il Castelfidardo, per la gara è utilizzabile pure il difensore Corbo. Il comunicato ufficiale con i provvedimenti disciplinari verrà pubblicato solo domani, peraltro pochi minuti prima della partita, e le sanzioni avranno, come da regolamento nei tornei nazionali, decorrenza da giovedì. In altre parole Corbo dovrà scontare la prevista giornata di squalifica per doppia ammonizione nella trasferta di domenica ad Alfonsine. Per lo stesso motivo potrà andare in panchina pure l’allenatore Silva anche se va detto che l’ex Ascoli, essendo stato allontanato per essere uscito fuori dall’area tecnica e non per proteste, potrebbe addirittura cavarsela con una diffida.
La Jesina, che presenta in organico anche gli ex rossoblù Censori e Bontà, è in serie positiva da due giornate dopo aver battuto la Vis Pesaro e pareggiato a Pineto. Il fischio d’inizio è previsto alle 14,30.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.