Il Campobasso viaggia a vele spiegate. La vittoria netta per 4-0 sul Tolentino ha regalato un’ulteriore iniezione di fiducia. Ora alle porte c’è la trasferta di Vasto contro un avversario che ha tanti problemi. In Abruzzo pare possa saltare la panchina di Marco Amelia, con l’ex Lupo Massimo Silva che sarebbe in pole position per cercare di dare una sterzata. In giornata, quindi, potrebbe esserci l’avvicendamento con la società che intende garantire una svolta per salvare la stagione.
Quella di Vasto è ovviamente anche una gara complicata da un punto di vista dell’ordine pubblico, con la tifoseria rossoblù che vuole recarsi in massa ai confini tra Abruzzo e Molise. In giornata dovrebbe esserci un vertice a Vasto al commissariato per capire le decisioni da adottare. Con tutta probabilità ci sarà una forte limitazione sul numero di biglietti in vendita per i residenti nella provincia di Campobasso. Non solo. I tagliandi dovrebbero essere anche nominativi.
Intanto il gruppo di Cudini tornerà a lavorare nel pomeriggio per preparare al meglio la gara. Dopo dodici risultati utili consecutivi i rossoblù non hanno alcuna voglia di fermarsi.

mc

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.