Larino ospiterà domani la diciottesima Festa regionale della Polizia municipale, organizzata dalla Regione Molise in collaborazione con l’Amministrazione comunale frentana.

Nel corso dell’evento, sarà anche attribuito il ‘Premio Molise all’Eccellenza’ giunto alla sua quinta edizione. Si tratta di un riconoscimento destinato agli operatori di Polizia locale che si sono distinti per attività e azioni di servizio nell’interesse del cittadino e della pubblica amministrazione.

Sul fronte del premio, protagonisti gli agenti di Polizia locale provenienti da diverse aree territoriali della regione: saranno loro a ricevere il prestigioso riconoscimento che sottolinea l’importanza del loro ruolo a tutela e salvaguardia delle piccole, medie e grandi comunità.

Per il governatore Paolo Di Laura Frattura “la Festa regionale della Polizia municipale rappresenta in particolare l’occasione per tutti, cittadini e istituzioni, per rendere un solenne, sincero e sentito ringraziamento alla dignità e all’orgoglio civico della Polizia municipale e provinciale del Molise. È una cerimonia molto importante che ci avvicina a chi con il suo lavoro ci è vicino garantendo con passione e impegno sicurezza e protezione alle nostre comunità”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.