adriano iannacone e anna ferreri in consiglio

Comincia a dare frutti in Molise la nomina – avvenuta a fine 2015 – di Nunzia De Girolamo a commissario regionale di Forza Italia.

Da Venafro, infatti, per il partito che punta a rinnovarsi e ritrovare slancio arrivano due adesioni di peso: Adriano Iannacone e Anna Ferreri. Grazie alla intermediazione di Giacomo Papa, i due consiglieri comunali del gruppo Misto hanno potuto apprezzare le doti della De Girolamo e la bontà del progetto di rinnovamento del partito.
Da sempre moderati, di area di centro destra, Iannacone e la Ferreri hanno dunque strizzato l’occhio a Forza Italia. La stima con il commissario pare reciproca, pertanto un nuovo percorso sta per aprirsi per il partito a Venafro, che già conta altri consiglieri tra le proprie fila. Gli esponenti del Misto sono stati conquistati dall’ex ministro che sarebbe ora pronta a puntare forte su Adriano Iannacone e Anna Ferreri per radicare ancor più il partito in città.

Secondo indiscrezioni questi sono solo i primi due nuovi ingressi nel partito di Berlusconi che presto, quindi, potrebbe allargare le proprie fila a Venafro con altre adesioni di peso come i due avvocati. In questo modo Forza Italia potrebbe prepararsi con anticipo alle importanti scadenze elettorali sia Comunali che Regionali che nei prossimi anni vedranno i venafrani ed i molisani chiamati alle urne. L’obiettivo della De Girolamo è di rinnovare il partito e riportarlo agli antichi fasti. Da oggi avrà due nuovi qualificati collaboratori che la aiuteranno in questo progetto.

(su Primo Piano Molise in edicola)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.