Sale a nove il numero degli arrestati nell’ambito dell’operazione Fez. A distanza di cinque mesi dalla chiusura della prima fase, la Squadra Mobile del Capoluogo ha eseguito due nuove ordinanze di misura cautelare a seguito di ulteriori indagini. L’inchiesta è stata portata avanti dalla Polizia di Stato di Campobasso che è riuscita a sgominare un vasto traffico di droga ai piedi del Castello Monforte.
Nell’ultima operazione sono finiti in manette Salvatore Stazi, di 34 anni, e la fidanzata Ramona Mandato, 29enne, entrambi campobassani Gli ulteriori accertamenti svolti nell’ambito dell’operazione Fez hanno accertato che i due, per eludere i controlli delle forze dell’ordine, erano soliti ingerire ovuli di cocaina.
Stazi si trova in via Cavour, mentre per la Mandato il gip Rinaldi ha concesso la misura dei domiciliari.
La coppia si approvvigionava di stupefacenti nel napoletano. Intercettarli non è stato semplice perché in un primo momento, grazie all’escamotage di ingerire gli ovuli, agli occhi delle forze dell’ordine risultavano sempre ‘‘‘‘‘‘‘‘puliti’. Corposo il bilancio dell’operazione «Fez» con 226 grammi di cocaina e 726 grammi di hascisc sequestrati. Non si esclude che nei prossimi mesi possano esserci ulteriori arresti, non solo in Molise.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.