Altro che tavoli tecnici o confronti politici sulla questione inquinamento a Venafro. Le Mamme per la salute chiedono azioni concrete subito.

“Al termine della manifestazione di sabato 14 gennaio,  la Presidente dell’associazione, pubblicamente, davanti ai  5000 manifestanti,  ha chiaramente detto che non  vogliamo più ascoltare  promesse, non vogliamo passerelle per sentire proclami, non vogliamo istituzione di altri tavoli tecnici, divisioni o litigi tra parti politiche, e che ogni nostro diretto rappresentante politico  sarà chiamato a rispondere alle nostre istanze con azioni concrete.

Pertanto, l’associazione Mamme per la Salute e l’ambiente Onlus ribadendo  la propria contrarietà all’istituzione di altri infruttuosi tavoli tecnici, vuole chiarire che nel prossimo incontro, fissato per il 3 febbraio 2017 alle ore 18 presso la sala Don Orione, l’associazione incontrerà insieme a Raffaele Siano  solamente i cittadini.

Le personalità politiche saranno investite di richieste specifiche solo in un secondo momento, nei modi e nei tempi che si riterranno opportuni, senza bisogno di  istituire tavole rotonde”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.