Preoccupazione. La esprime a chiare lettere il consiglio regionale dell’Anaao Assomed (il sindacato dei medici) in merito al ‘perdurante stato di indecisione sia dell’Asrem che del Commissario ad Acta relativamente alla situazione dei contratti dei medici a tempo determinato del Servizio sanitario regionale in scadenza a fine anno’.

“Nonostante l’ azione propositiva, al momento non risultano atti formali che facciano intendere una concreta soluzione del problema o quantomeno una seria considerazione dello stesso. Ben si comprende il dramma che i dirigenti medici e sanitari con contratto a tempo determinato stanno vivendo e che si sta ripercuotendo oltre che a livello professionale anche a livello personale”, si legge in una nota.

E, per mantenere alta l’attenzione ed incalzare l’esecutivo regionale sul problema, sono state indette due conferenze stampa che si terranno rispettivamente giovedì (19 novembre) e giovedì 10 dicembre alle ore 11 presso la sala riunioni dell’Ordine dei Medici di Campobasso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.