Arte, cultura, sapere e legalità: domani approda anche a Isernia il ‘Roma Art Meeting’, la kermesse socio-culturale nazionale, che ormai da anni nel mese di gennaio anima numerosi centri italiani.

Un evento che nel tempo si è trasformato in un luogo di incontro, di discussione, di verifica, di approfondimento, di amicizia. Il tutto nel segno della cultura antimafia tout court. Ad Isernia la manifestazione, organizzata da Iridaeventi, verrà ospitata dalla compagnia teatrale Cast, sul palco del Proscenio.

L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 17 con la proiezione del documentario ‘Il più grande successo dell’euro’, realizzato dall’Ars (Associazione Riconquistare la Sovranità). Subito dopo sono previsti gli interventi degli esponenti dell’associazione Stefano D’Andrea, Antonello Nusca e Antonio Stragapede. Presente anche l’avvocato Domenico Monteleone (organizzatore del Roma Art Meeting). L’incontro si chiuderà con un dibattito. A conclusione dell’evento, alle 21, gli attori della compagnia teatrale Cast porteranno in scena lo spettacolo ‘Due come noi’.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.