Felciantonio Di Schiavi, coordinatore provinciale del sindacato autonomomo Csa, torna alla carica sulla questione delle indennità dirigenziali.

Dopo aver sollecitato nel marzo 2012 l’incontro “per poter definire la trattativa per il riconoscimento delle indennità di posizione e di risultato a quei dirigenti aventi diritto”, lo stesso sindacato aveva lasciato intendere che Palazzo San Francesco aveva corrisposto a taluni dirigenti, probabilmente non aventi diritto, delle indennità di posizione e di risultato e pare che tali corresponsioni fossero avvenute anche senza il ‘parere dei Revisori dei Conti’. Di qui la richiesta, in caso di veridicità della notizia, di conoscere “i provvedimenti chje il Comune avrebbe voluto assumere”.

“Ad oggi – commenta Di Schiavi – non è pervenuta la risposta. Ora, anche alla luce dei recenti fatti analoghi che si sarebbero verificati presso il Comune di Sulmona, di cui si è occupata la stampa, si sollecita una risposta a questo Sindacato CSA, per far sapere quali provvedimenti sono stati adottati”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.