Due riunioni per fare il punto sul piano neve 2015/16. Sono quelle che h indetto il presidente della Provincia di Isernia Lorenza Coia con i comuni afferenti i due centri guida di Agnone e Frsolone.

La prima si svolgerà ad Agnone giovedì, dalle 16, nella sala consiliare di palazzo San Francesco, la seconda il giorno successivo nella sala consiliare del Comune di Frosolone.

Intento degli appuntamenti creare sinergie tra personale impegnato nelle strade comunali e il personale di competenza della Provincia, con unoscambio reciproco di conoscenze del territorio e per una maggiore efficienza operativa soprattutto sui tratti urbani di strade provinciali.

Alla riunione di Agnone parteciperanno i sindaci dei comuni di Agnone, Belmonte del Sannio, Capracotta, Carovilli, Castel del Giudice, Castelverrino, Forli del Sannio, Miranda, Montenero Valcocchiara, Pescolanciano, Pescopennataro, Pietrabbondante, Poggio Sannita, Rionero Sannitico, Roccasicura, San Pietro Avellana, Sant’Angelo del Pesco e Vastogirardi.

Alla riunione di Frosolone parteciperanno i sindaci dei Comuni di Bagnoli del Trigno, Cantalupo del Sannio, Castelpetroso, Chiauci, Civitanova del Sannio, Frosolone, Macchiagodena, Roccamandolfi, Santa Maria del Molise e Sant’Elena sannita. Un milione di euro lo stanziamento previsto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.