Si è concluso intorno alle 21 il summit di maggioranza convocato per decidere il programma del Corpus Domini. La scelta è slittata di qualche giorno: per ora al vaglio dei consiglieri una rosa di nomi proposta dall’assessore alla Cultura Emma de Capoa. In pole Paola Turci, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggeri, ma si tratta con Renzo Arbore e l’Orchestra italiana. Nell’elenco anche Paola e Chiara, Umberto Tozzi e i Neri per caso.

“Noi dobbiamo capire se vogliamo concentrare tutto sul ‘concertone’ oppure se vogliamo organizzare un cartellone con più eventi”, questo il ragionamento emerso durante il vertice.

Attualmente il programma prevede, in linea di massima, le esibizioni di alcune band di artisti locali il giovedì, venerdì invece il centro storico ospiterà la manifestazione ‘Fondaco Jazz & taste’ all’interno del bellissimo Fondaco della Farina, mentre sabato ci sarà il concerto della Fanfara della Polizia. Il rebus resta, dunque, sul ‘concertone’.

L’articolo completo domani su Primo Piano Molise. 

2 Commenti

  1. Salvatore scrive:

    Siiiiiiii vogliamo Paola e Chiara !!!!!

  2. Gianpaolo Libertucci scrive:

    Ma chi se ne importa? Invece di pensare a rimettere in sesto i marciapiedi, a ripulire i muri imbrattati, a regolare il traffico in modo dissuasivo nei confronti dei pazzi, stiamo a buttare per soldi per un evento del genere? Se sacrificassimo l’avvenimento per un anno, non morirebbe nessuno. E poi il dubbio nasce spontaneo: questi soldi ci sono o non ci sono, visto che ogni anno c’è una spiacevole sorpresa in merito a quanto si è sperperato per chiamare il cantante x o l’orchestra y??

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.