Dicono che siano volati gli stracci e che sia esploso il malcontento. Il sindaco Antonio Battista e l’assessore Pietro Maio bersaglio degli consiglieri del loro stesso partito, il Pd. O meglio degli eletti fratturiani presenti alla riunione di maggioranza dell’altro ieri.

Polemiche roventi nei confronti del primo cittadino e del titolare dei Lavori pubblici, responsabili di non aver condiviso con la coalizione il Piano triennale delle opere pubbliche. Il programma, così importante per la città di Campobasso, dovrebbe approdare in Aula nella prossima seduta del Consiglio comunale. E dunque i consiglieri avrebbero gradito che se ne iniziasse a parlare da prima e non in ‘zona Cesarini’.

Si prepara dunque un autunno caldo per la maggioranza di Palazzo San Giorgio. I mal di pancia interni alla coalizione potrebbero saldarsi con la sfiducia che una parte dell’opposizione sta preparando verso l’assessore Pietro Maio, considerato uno dei responsabili della pessima gestione dell’emergenza scuole.

L’articolo completo domani su Primo Piano. 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.