La Consigliera di Parità dell’Amministrazione Provinciale di Isernia Tina Fiorenzo in collaborazione con la Camera di Commercio di Isernia, il Comitato per l’Imprenditoria Femminile e l’Associazione ‘Il Tombolo nel cuore di Isernia’ attiverà un progetto denominato ‘A…scuola di Tombolo’ finalizzato alla promozione di un percorso formativo che valorizzi l’arte antica del merletto isernino.

Il corso sarà a titolo gratuito e si articolerà in 25 incontri, della durata di due ore, per complessive 50 ore. Potranno presentare richiesta un numero massimo di 13 partecipanti, con lezioni quindicinali, al martedì e al giovedì, dalle 15.30 alle 17.30.

Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì prossimo. Saranno ammesse solamente le prime tredici domande pervenute in ordine cronologico di protocollo. Il materiale occorrente (comprensivo di scannetto, cuscino e fuselli, esclusi filo e spilli) sarà fornito in comodato d’uso gratuito a ciascun partecipante. Docenti del corso Olimpia Giancola e Vincenzina Sassi. Al termine, sarà rilasciato un attestato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.