Il comune di Santa Croce di Magliano ha reso operativo il registro degli Operatori Socio Sanitari approvato dal Consiglio Comunale. Si tratta di uno strumento che agevola l’incontro tra la domanda e l’offerta di prestazioni socio sanitarie per i residenti nel comune.

Il registro raccoglie i nominativi dei lavoratori e delle lavoratrici del settore, già in possesso di professionalità, che intendono proporsi alle famiglie per l’attività di cura e assistenza alle persone che si trovano in condizioni di fragilità (anziani, disabili, minori, totalmente o parzialmente non autosufficienti). Il Registro è pubblico, è aggiornato ad ogni richiesta ed è consultabile presso il Comune all’ufficio Servizi Sociali oltre che sul sito internet dell’ente.

Le informazioni contenute nel registro sono relative ai dati anagrafici ai titoli di studio e professionali, alle esperienze lavorative ed ogni altra informazione suppletiva fornita dagli interessati. L’iscrizione al Registro degli Operatori Socio Sanitari è gratuita, ha validità fino alla cancellazione e ha funzione esclusivamente conoscitiva. Il registro sarà inviato anche alle strutture e agli enti che ne faranno richiesta.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.