La 18esima Festa regionale della Polizia Municipale si svolgerà domenica prossima a Larino. L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con la Regione Molise.

“Questo evento – le parole del sindaco Vincenzo Notarangelo – è da sempre un appuntamento importante non solo per il suo carattere celebrativo e religioso, ma anche perché costituisce un bel momento di aggregazione e partecipazione per gli agenti di tutte le città molisane, un’occasione per riconoscere il prezioso ed indispensabile lavoro svolto dai vigili urbani”.

Durante la mattinata ci sarà l’attribuzione del “Premio Molise all’Eccellenza” agli operatori di Polizia locale che si sono distinti particolarmente “per attività ed azioni di servizio, per dedizione, sacrificio e passione profusa nell’interesse del cittadino e della Pubblica amministrazione”.

Anche il governatore Paolo di Laura Frattura ha ricordato il Premio come “un’iniziativa lodevole attraverso la quale i cittadini molisani per mezzo della presidenza della Regione intendono figurativamente stringere la mano e dire grazie al lavoro che quotidianamente le Polizie Locali rendono nel territorio”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.