Penultima giornata degli Assoluti primaverili a Riccione di poco spessore per i nuotatori molisani. Il larinese in forza all’Emmedue di Campodipietra Marko Macciola ha chiuso quarantanovesimo la prova dei 50 stile libero col tempo di 24″03 valsogli la quinta posizione parziale nella quinta batteria in cui partiva dalla sesta corsia.

Per l’allievo di Luca Barsotti la prova a stile era l’ultima di quelle che lo vedevano al via. Senza finali da disputare al pomeriggio e senza staffettisti iscritti così, l’attenzione – in chiave molisana – si concentra tutta sulla giornata di domani, quando, nell’ultima sessione, scenderanno in vasca il montaganese Tony Iacovino ed il venafrano Romeo Morelli, ambedue tesserati per team laziali.

Il primo, alfiere del Tiro a Volo Nuoto, sarà di scena sui 50 dorso (batterie al via alle 10.38) con il ventiseiesimo tempo di accredito in 26″96. Il secondo, invece, tesserato del team capitolino del Circolo Canottieri Aniene, sarà di scena sui 200 rana (11.07 le batterie), partendo da un notevole quattordicesimo tempo d’accredito in 2’17″25 che, mantenendo la posizione, lo piazzerebbe a conquistare la seconda finale ‘B’ di questa rassegna in vasca lunga.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.