È di due rom 30enni fermate provenienti dai campi nomadi della zona napoletana e di un’auto (una Golf Volkswagen) recuperata il bilancio di due distinte operazioni avvenute nelle ultime ore da parte dei Carabinieri contro i fenomeni di furto in provincia di Isernia.

Nel capoluogo, nei pressi della chiesa del Sacro Cuore, i militari hanno fermato le due donne 30enne con acarico numerosi precedenti per furto in abitazione e altri reati contro il patrimonio e la persona. Per i militari l’intento delle due era lo stesso anche in città ed è quindi scattato per loro il foglio di via obbligatoria.

Nel venafrano, invece, i Carabinieri sono riusciti a recuperare una Golf rubata in provincia di Teramo. L’autore del furto vistosi braccato dalla presenza dei numerosi posti di blocco messi in atto ha abbandonato il veicolo. Comunque la sua identificazione dovrebbe essere questione di ore, avendo gli stessi militari acquisito degli elementi utili alle indagini attraverso i rilievi tecnici operati sul mezzo recuperato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.