L’unione sindacale di base, sigla che raccoglie diversi operai del settore forestale, non ci sta e – dopo le considerazioni del Commissario Straordinario dell’Arsarp Molise Antonio Iacobucci – fa delle precisazioni.

“Quando siamo stati convocati – si legge in una nota – per affrontare problematiche relative gli operai idraulico-forestali siamo stati sempre presenti e abbiamo rappresentato le nostre proposte e istanze in maniera forte e corretta, nell’esclusivo interesse dei lavoratori. Peraltro, già in sede di incontro avevamo espresso i nostri dubbi e le nostre titubanze riguardo i pagamenti e la mancanza di una programmazione seria. Le scelte e le decisioni per il futuro degli operai forestali devono essere condivise e frutto della sinergia di tutti quanti abbiano parola in merito.
Invitiamo pertanto quanti vogliano fare futili polemiche a prendersi le proprie responsabilità, tra l’altro ben retribuite, e svolgere il proprio ruolo in maniera seria, visto che il problema grave con 80 operai forestali precari che attendono ancora il pagamento delle spettanze del mese di agosto”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.