Un nuovo incontro con il governatore Frattura in programma giovedì pomeriggio. È quello che avranno i parlamentari del Pd Leva e Ruta. A darne notizia lo stesso senatore in una nota congiunta.

“Considerate le proposte formulate e messe a confronto con ripetuti incontri che abbiamo tenuto anche a Roma presso il Ministero della Salute, ma non solo – scrive – registriamo, reciprocamente, il permanere delle differenze di analisi, di impostazione, di strumenti e di obiettivi. Abbiamo individuato tuttavia un’ultima ipotesi che potrebbe rendere possibile la convergenza e che necessita di ulteriori approfondimenti tecnici e finanziari, che giovedì pomeriggio avremo a disposizione. Se i riscontri saranno negativi resteranno le differenti proposte presentate, se positivi renderemo nota nel dettaglio la proposta condivisa per aprire un confronto ampio e serrato con tutti gli interessati”.

Un Commento

  1. clementina porzio scrive:

    speriamo che non sia troppo tardi e speriamo che non sia stato scelto volutamente giovedì che viene dopo martedì 1quando il consiglio forse avrà deciso le modifiche da apportare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.