Ciclo di seminari di formazione politica per gli amministratori molisani.

La Fondazione Lello Lombardi con il patrocinio di Anci Giovani ed Anci Molise organizza un ciclo di seminari di formazione politica per amministratori molisani che si svolgerà nelle prossime settimane.

Il ciclo di seminari ha l’obiettivo di contribuire a diffondere e rafforzare valori e conoscenze che possano favorire un’azione incisiva a beneficio del territorio, alimentando la fiducia dei cittadini nei confronti delle istituzioni. La partecipazione è gratuita, grazie al contributo della Fondazione Banco di Napoli. La partecipazione ai seminari è a numero chiuso (30 partecipanti) ed è riservata a Sindaci, Assessori, Presidenti del Consiglio Comunale, Consiglieri comunali. Compatibilmente con la disponibilità dei posti, potranno essere ammessi a partecipare, in veste di uditori, anche dirigenti delle amministrazioni di enti locali.

Gli incontri si terranno nei pomeriggi del venerdì e nella successiva mattina del sabato, nell’arco di quattro fine settimana non consecutivi (30 settembre e 1 ottobre, 14 e 15 ottobre, 11 e 12 novembre, 2 e 3 dicembre).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.