Unico volto italiano per Armani Beauty, reduce dalla rassegna Molise Cinema dove è stata scelta come madrina, ora Greta Ferro è pronta a ‘sfondare’ anche su Canale 5. L’attrice e modella campobassana, figlia del patron de La Molisana, sarà la protagonista accanto a Margherita Buy della serie tv “Made in Italy”.
Mediaset e Prime Video, il servizio di video streaming di Amazon, hanno firmato un accordo commerciale di grande rilievo, che è un doppio esordio per entrambe le società. Il servizio di streaming infatti distribuirà online in anteprima e in esclusiva l’attesa serie tv “Made in Italy” nel prossimo autunno.
“Made in Italy”, racconta l’incredibile esplosione nella Milano degli Anni Settanta della moda italiana, grazie al talento di una generazione di straordinari stilisti. La serie presenta un cast d’eccezione e si distingue per la grande cura dei costumi e delle scenografie e andrà in onda in anteprima e in esclusiva online su Prime Video nel prossimo autunno e successivamente in prima tv assoluta su Canale 5.
La storia ruota attorno a Irene Mastrangelo, una ragazza figlia di immigrati del Sud Italia che, per essere autonoma e continuare a frequentare l’università, decide di rispondere all’annuncio della rivista di moda Appeal che cerca delle apprendiste tuttofare capaci di battere a macchina e con buona conoscenza delle lingue. Irene viene selezionata. Il lavoro porta la giovane ragazza a conoscere tanti giovani stilisti che renderanno grande la moda italiana. Col passare del tempo Irene fa strada, conquista un ruolo di prestigio nella rivista e la sua vita cambia.
La prima stagione di Made in Italy, composta da otto episodi da cinquanta minuti l’uno, andrà in onda per quattro serate nella stagione 2019/20 su Canale 5.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.