Sono 21 i casi positivi comunicati dal bollettino Asrem di ieri, all’esito della processazione di 764 tamponi. Dieci invece i ricoveri al Cardarelli (quattro i dimessi e un nuovo arrivo), ma di questi uno è in terapia intensiva: si tratta di un 61enne di Macchiagodena che era già assistito in malattie infettive e le cui condizioni si sono aggravate, per cui è stato trasferito in rianimazione.
I nuovi contagi sono relativi a persone residenti a Bojano (1), Campobasso (4), Casalciprano (1), Castelpetroso (3), Ferrazzano (1), Forlì del Sannio (1), Isernia (4), Macchia d’Isernia (1), Pettoranello (1), Riccia (1) e Toro (3). I casi attualmente positivi ora sono 432 (276 in provincia di Isernia e 156 in quella di Campobasso). Oltre ai dieci ricoverati, ci sono 400 pazienti assistiti al domicilio.
Ieri è salito sensibilmente anche il numero dei guariti. Tredici in più, residenti a: Termoli (2), Campobasso (3), Napoli (1), Larino (1), San Giacomo degli Schiavoni (1), San Martino in Pensilis (1), Tavenna (1), Portocannone (1), Guglionesi (1) e Montenero di Bisaccia (1). Il totale dei guariti ora è 584. Infine, i soggetti sottoposti a isolamento sono 620.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.