Il tempo di vedere il primo post su Facebook ed ecco che lo stesso messaggio, con la stessa immagine, campeggia su molte bacheche. Poi fa capolino e si allarga fra gli stati Whatsapp e sui profili Instagram.
Esponenti di comitati civici sulla sanità, del comitato vittime Covid, rappresentanti di partiti, prevalentemente il Pd che aderisce con il segretario regionale Facciolla, la capogruppo a Palazzo D’Aimmo Fanelli e consiglieri comunali, ma anche persone vicine all’ex presidente Iorio: “Sos Molise” è diventata virale.
«Abbiamo pensato (un po’ di amici, di ogni orientamento politico, che hanno a cuore la sanità pubblica e la vita dei molisani) alla campagna “Sos Molise”. Non si scende in piazza, – così il post – ma si pubblica sui social (copertina e/o profilo Fb, Instagram, Whatsapp) l’immagine jpg e il testo di accompagnamento che invio di seguito. Si tratta di chiedere agli amici di pubblicare foto e testo (insieme) domani (ieri, ndr), a partire dalle ore 12 in poi, provando a farlo diventare virale. Da soli non si può vincere questa battaglia. Tutti insieme, forse, ci riusciamo».

Un Commento

  1. È una vera vergogna i molisani pagano le tasse per pagare gli stipendi a questi incapaci.Questa regione è stata abbandonata dai nostri politici di dx e sx da diversi anni. Tra poco rimarranno solo loro perché non ci sarà più nessuno a votarli. Non basta un commissario adesso il Molise ha bisogno di altri commissari per creare ancora più confusione. Ma siamo molisani o siamo diventati molisani?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.