Si rinnova anche stasera a Ripolimosani l’appuntamento con il Simposio Ripa 2017. L’evento ideato da Catia Mitri e Gianni Manusacchio con la direzione artistica di Gianni Manusacchio è organizzato dall’Associazione Molistart e promosso dall’Associazione Culturale Ouverture.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Ripalimosani, dall’Ordine degli Architetti di Campobasso, dall’Ordine dei Geologi del Molise, Legambiente Molise, Mete, Italia Nostra Sezione di Campobasso, Hemp design, Comitato Ripae Cives, Fai Delegazione di Campobasso, Circolo Musicale Pietro Mascagni, Federazione Mandolinistica Italiana, Protezione Civile Madonna della Neve Onlus e sostenuta da Cofelice, Banca Popolare delle Province Molisane, Colavita, Vinica, Lupacchioli, Domenico D’Addario Officina D’Arte Orafa, Webdomus Italia, NekoMilk.
Anche la giornata di oggi vedrà molte attività sulla manifestazione che quest’anno presenta il tema “Arte-Fatto… quando l’uomo e la natura non si incontrano”.
Alle ore 17:30 si terrà il Simposio sull’Etica del Bello in via Pnf Giampaolo. A condurre Giulia Severino e Gianni Manusacchio. Presenti all’incontro anche Laura Fratangelo (Ass. Cult. Malatesta) Loredana Costa (Pres. D. p. u.), Antonio Tudino (Architetto), Dionisio Cofelice (Mugnaio), Domenico D’Addario (Orafo) e Piernicola Di Iorio (Curatore museale).
Alle 19:30 Aperitivo del borgo a cura di Molino Cofelice e Vi.Ni.Ca. e a seguire in via Sisto Giampaolo, alle ore 20:30 “Va di moda…il borgo” con Marisa Vecchiarelli (Atelier Marvè) e l’esibizione di Luca La Gatta (Artista di strada). A seguire un momento musicale offerto da Dj Antonio Forte.
In caso di pioggia tutto si svolgerà presso il Palazzo Marchesale.
Appuntamento stasera dunque con la seconda delle tre serate di Simposio Ripa 2017.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.