Venerdì 1 dicembre, alle ore 20.30, presso il Teatro Savoia di Campobasso, andrà in scena “L’occasione fa l’uomo ladro”, commedia in tre atti scritta e diretta da Antonella Giordano, che e vede in scena “I Napolesani”, uno dei tre gruppi de “La Bottega dell’Attore”, la compagnia teatrale dell’Associazione “Vivi il Tuo Quartiere Colle dell’Orso”.
I personaggi, interpretati da Vittorio Carozza, Francesco Cicatiello, Antonietta Di Lallo, Antonella Giordano e Davide Marino, ci porteranno, attraverso simpatiche situazioni, a domandarci se è proprio vero che sia l’occasione a fare l’uomo ladro.
Con questo suo terzo lavoro teatrale, Antonella Giordano ci guiderà, con sottile ironia e arguzia, in un teatro “impegnato”… impegnato a offrire allo spettatore l’occasione di trascorrere una serata a teatro sorridendo (speriamo ridendo), ma nello stesso tempo non perdendo la possibilità di trovare qualche spunto di riflessione e anche di buona azione, perché parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione onlus “AMoR-Neuro” (Associazione Molisana per la Ricerca sulle malattie Neurodegenerative). La trama … non la sveliamo; possiamo solo assicurarvi che, dall’apertura alla chiusura del sipario, non vi annoierete.
L’evento vede il patrocinio del Comune di Campobasso e dell’Ordine dei Medici della Provincia di Campobasso. Aiuto alla regia e alla scenografia è Mariassunta Fedele; le scenografie sono state curate da Francesco Cicatiello e per le foto e la grafica in locandina ringraziamo Simona Coladangelo.
La prevendita dei biglietti è presso l’Associazione “Vivi il tuo Quartiere Colle dell’Orso” (rivolgersi a Franca Patané cell. 3387452558 o Antonella Giordano cell. 3336156445) o presso il Bar Al Camaleonte in Viale Elena a Campobasso.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.