fotoHa fatto tappa questa mattina a Campobasso la campagna di comunicazione nazionale “Io sono originale”. Un road show che sta girando l’Italia per arrivare dritto al cuore e alla mente delle persone con il suo importante messaggio: la contraffazione è un fenomeno che va combattuto, “fa male alla nostra economia – scrive Nicola Criscuoli presidente Adoc  – e alla nostra salute, scegliere prodotti originali è invece sinonimo di sicurezza e garanzia”.

L’evento di Campobasso è stato patrocinato dalla Confcommrcio che ha portato in piazza alcuni propri iscritti al fine di informare i cittadini sulla differenza tra prodotti originali e contraffatti. E in occasione dell’evento anche gli operatori del mercato chela Coldiretti svolge propri il giovedì mattina nella piazza di Campobasso hanno dato ai consumatori informazioni in merito alla contraffazione “alimentare”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.