Questa mattina, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, il Commissario Prefettizio Vittorio Saladino ha incontrato la stampa per presentarsi ai cittadini e per illustrare le priorità che attendono la sua gestione amministrativa. Come anticipato al momento del suo insediamento al centro dell’attenzione ci saranno l’approvazione del bilancio e la carenza di personale.

“Conto di deliberare entro pochi giorni l’approvazione del documento previsionale – ha detto –. Inoltre, intendo dare subito l’avvio al programma delle assunzioni perché ho riscontrato una carenza di organico in più settori, ed in particolar modo nei servizi di ragioneria e finanze”.

Il Commissario ha anche accennato ai problemi legati alla riscossione dei tributi e alla necessità di portare a termine le opere pubbliche avviate, fra cui i lavori alla rete fognaria e alla viabilità.  Saladino ha poi risposto alle domande dei giornalisti su auditorium per cui ha parlato di una gestione che non dovrà gravare su Palazzo San Francesco, piscina comunale (da riattivare subito dandola in gestione) e Università (argomento che dovrà approfondire).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.