Controlli straordinari dei Carabinieri sul territorio impegnati a far rispettare le norme anti Covid e il codice della strada. Il comando provinciale di Isernia ha impiegato tutti i reparti e inviato sul campo numerose pattuglie soprattutto nelle ore serali e notturne. Nell’ambito di queste attività i Carabinieri di Isernia hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 35enne che, dopo aver alzato il gomito, si era comunque messo alla guida della sua auto. Fermato e sottoposto ad accertamento con l’etilometro, all’uomo è stato riscontrato un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.
I Carabinieri della Compagnia di Agnone invece hanno denunciato un uomo che, colto alla guida del proprio veicolo nel centro cittadino con modalità che facevano presagire uno stato di alterazione, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico richiesto dagli operanti.
Nella rete dei militari di Frosolone è finita anche una donna che – sorpresa senza patente – ha cercato di cavarsela raccontando di averla dimenticata a casa. Dopo più approfonditi accertamenti, i Carabinieri hanno scoperto che alla donna la patente era stata revocata da nove anni. A questo punto è scattata una super multa nei suoi confronti di oltre cinquemila euro.
IInfine i militari della Compagnia di Venafro hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo e una donna, entrambi sottoposti al regime della detenzione domiciliare, poiché sorpresi, in circostanze diverse, al di fuori delle loro abitazioni oltre gli orari consentiti dalle relative misure di sorveglianza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.