E’ stato ripubblicato al Comune di Campobasso l’avviso pubblico per la concessione di contributi a valere sul fondo statale per la morosità incolpevole.

Il modello di domanda per la richiesta di contributo potrà essere ritirato presso l’ufficio alloggi del Comune di Campobasso, oppure è scaricabile dal sito www.comune.campobasso.it.

Le domande dovranno essere consegnate presso lo stesso Ufficio Alloggi in via  Cavour, 5 – 2° piano nei giorni di lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30, martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 17:30 entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso pubblico, e dunque entro il prossimo 4 maggio. Le domande presentate o pervenute dopo la scadenza saranno escluse dal bando.

Le informazioni relative al bando possono essere richieste presso l’Ufficio alloggi in via Cavour numero 5 (al secondo piano), telefonando al numero 0874/405552. Presso lo stesso ufficio è stato attivato il servizio di compilazione assistita della domanda di richiesta contributo. Gli interessati sono invitati a presentarsi muniti della documentazione necessaria alla compilazione e di un documento di riconoscimento valido.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.