Il Comune di Limosano ha pubblicato un avviso esplorativo per “la manifestazione di interesse per la concessione in locazione dell’immobile di proprietà comunale sino ti via Regina Margherita da adibire a comunità alloggio per minori”.
Il prezzo a base d’asta per la locazione fissato nell’avviso è pari a 2mila euro mensili. «Risulterà aggiudicatario – si legge nel documento – l’operatore economico che avrà formulato il miglior prezzo e non saranno ammesse offerte in ribasso; la durata della locazione viene fissata in nove anni, con facoltà di rinnovo».
È stato inoltre stabilito che «gli eventuali lavori che si rendessero necessari per rendere immediatamente salubri gli ambienti dovranno essere eseguiti dal conduttore» per poi essere «scomputati dal canone di locazione»..
Sono ammessi a partecipare alla procedura di aggiudicazione i soggetti in regola con i “requisiti generali per la partecipazione alle procedure per l’affidamento mediante appalto di servizi” (L.R. numero 13 del 6 maggio 2014). Non possono inoltrare istanza, invece, i soggetti che hanno in corso un contenzioso con il Comune di Limosano.
Chiunque interessato ad essere invitato a presentare l’offerta, purché in possesso dei requisiti, può inoltrare la manifestazione di interesse, che dovrà pervenire al protocollo del Municipio mediante pec (comunelimosano.cb@postacert.it) entro e non oltre le ore 12 del prossimo 20 aprile.
Per eventuali ulteriori informazioni il responsabile del procedimento è il geometra Maurizio Vanni, responsabile del servizio Tecnico, tel. 0874 701235).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.