Lo hanno aspettato sotto casa. Quando questa mattina è uscito alle 6.30 per andare a lavoro ha trovato ad attenderlo due uomini incappucciati che l’hanno aggredito ferendolo ad uno zigomo ma senza derubarlo.

E’ accaduto in via Mediterraneo a Termoli.

L’uomo – dipendente di una stazione di servizio che fornisce metano – non sa spiegarsi il motivo del gesto. Certo è  – spiegano gli agenti della squadra mobile che lavorano al caso – che non c’è stata rapina né alcun tentativo di rapina.

Infatti quando il 50enne è uscito di casa uno dei due – che aveva fra l’altro anche una pistola – dopo averlo colpito allo zigomo è fuggito con il complice che si trovava lungo la strada a fare da “vedetta”, con il volto coperto anche lui.

La vittima ha dunque chiamato il 113. Agli agenti ha raccontato di non sapere il motivo dell’aggressione e di non avere elementi utili per riconoscere o indicare chi potesse avercela con lui. Ha poi detto di aver visto la pistola ma di non saper dire se fosse vera o giocattolo.

In ogni caso l’arma non è stata usata. Solo cazzotti, per i quali la vittima è stata medicata a causa di un taglio sullo zigomo con una prognosi di 5 giorni.

Sono in corso le indagini anche se il racconto fornito finora non aiuta gli inquirenti che nel frattempo stanno eseguendo una serie accertamentipistola

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.