news_4015_Antonio-Sorbo-in-Consiglio.jpg

Prestigioso incarico per il sindaco di Venafro. Antonio Sorbo è stato infatti eletto nella giunta esecutiva dell’Associazione nazionale Città dell’olio.
Il primo cittadino è stato votato all’unanimità dal consiglio direttivo riunitosi a Pescara lo scorso 19 luglio. Il sindaco di Venafro, che è da meno di due mesi coordinatore regionale dell’associazione per il Molise, è stato impegnato nel capoluogo abruzzese dove ha partecipato all’assemblea nazionale delle Città dell’olio, in occasione della quale ha proposto l’organizzazione di un evento nazionale nella nostra regione. In particolare a Larino il 17 dicembre per celebrare il ventennale dell’Anco che fu fondata proprio nel centro frentano il 17 dicembre 1994. Al progetto e all’organizzazione dell’evento sta lavorando il vicesindaco di Larino, Assunta D’Ermes, eletta pochi giorni fa vicecoordinatore regionale dell’Anco.
“Quella di Pescara – ha dichiarato Sorbo – è stata una due giorni ricca di soddisfazioni per la delegazione molisana. Ringrazio il presidente Lupi e l’intero consiglio direttivo per la fiducia accordatami. Siamo impegnati a rilanciare in Molise la nostra importante associazione e ci stiamo preparando all’evento di Larino nel migliore dei modi”.

 

(su Primo Piano Molise del 20 luglio 2014)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.