20150306_063038

Decine e decine di Carabinieri sono in azione dalle prime luci dell’alba impegnati in una vasta operazione antidroga. Isernia e Venafro sono state svegliate dalle sirene dei militari dell’Arma che hanno condotto un’azione di contrasto dello spaccio.

I militari hanno dato esecuzione a 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere (5 arrestati a Venafro, uno a Isernia: gran parte rom) e 15 decreti di perquisizione domiciliare emessi dal Gip del Tribunale di Isernia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di soggetti appartenenti ad una rete criminale dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Isernia. Nel corso delle indagini, che hanno portato al sequestro di oltre mille dosi di stupefacenti, di diversa tipologia, i Carabinieri hanno accertato che  per condurre l’attività di spaccio al dettaglio venivano impiegate anche le mogli e i figli minorenni degli indagati, bambini di età compresa tra i due e i quattordici anni.

Alle 11,30 conferenza stampa presso il comando provinciale dei Carabinieri. Non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.