Si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo direttore del Dipartimento di Scienze umanistiche, sociali e della formazione che resterà in carica fino al 2017.
I votanti hanno espresso le loro preferenze e fatto convergere a larga maggioranza i propri consensi sul prof Vincenzo Di Nuoscio, ordinario di Logica e filosofia della scienza, che guiderà dunque il Dipartimento umanistico per i prossimi tre anni.
L’ampiezza del consenso, che ha condotto alla elezione del nuovo direttore, ha un valore che va oltre il riconoscimento dell’impegno di studioso e docente universitario del prof Di Nuoscio. Infatti è certamente testimonianza di una visione e condivisione progettuale e di una comune volontà nell’indirizzare i propri futuri sforzi verso obiettivi condivisi, che guardino al sostegno della ricerca ed allo sviluppo di una didattica di qualità, in un quadro di sostenibilità ed innovazione.
Nel ringraziare i membri del Dipartimento per la fiducia accordata attraverso il loro voto, il prof ha manifestato la convinzione che la compattezza mostrata in questa occasione saprà, sin da subito, tradursi in uno sforzo collettivo ed in un impegno individuale di collaborazione, sollecitazione e proposta per affrontare le non facili sfide che nei prossimi anni attendono il Dipartimento, l’Ateneo ed il mondo universitario in generale.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.